Lo Studio

Lo Studio del Dott. Casarotti è diretto e gestito dal suo fondatore Dott. Emanuele Casarotti, Dottore Commercialista e Revisore Legale iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rovigo.

Lo Studio, grazie alla collaborazione con altri professionisti, opera in tutto il territorio Veneto con prevalenza nelle provincie di Padova, Rovigo, Verona e Vicenza.  

Lo Studio si caratterizza nell’offrire un servizio estremamente consulenziale, di forte affiancamento dell’imprenditore nella guida quotidiana della sua impresa, sia in ambito fiscale, ma ancor più nella gestione e pianificazione imprenditoriale, aziendale e finanziaria.

Lo Studio, con le proprie specializzazioni, si rivolge anche agli imprenditori in crisi, in difficoltà economica, finanziaria, di liquidità per trovare soluzioni legittime e professionali che permettano all’impresa di riscadenzare o falcidiare la propria esposizione debitoria.

Lo Studio collabora con altri colleghi Dottori Commercialisti, Avvocati, Consulenti finanziari, fiscalisti e sarà in grado di offrire un servizio estremamente personalizzato.

Lo Studio si pone quali principi di gestione della propria attività la professionalità, l’onestà, la riservatezza, l’indipendenza e la tutela del proprio cliente.

News dello studio

gen11

11/01/2020

FINANZIARIA 2020: NOVITA' OPPORTUNITA' E RESTRIZIONI VIGENTI DAL 2020

Gentile Cliente, con la presente circolare si pubblicano le principali novità della LEGGE DI BILANCIO 2020 c.d. FINANZIARIA 2020, contenente le nuove misure fiscali, agevolative e restrittive

ott24

24/10/2019

Reati tributari: come cambiano le sanzioni

Gentile Cliente, considerata la scrittura quasi definitiva del Decreto fiscale 2020, con la presente si intende informarla della rivoluzione e dell’inasprimento dei REATI TRIBUTARI. Cordiali

ott15

15/10/2019

Agevolazioni finanziarie: Ottobre 2019

Gentile Cliente, con la presente si inoltra Informativa di Ottobre relativa alle agevolazioni finanziarie in essere, utili per ottenere sostegno e contributi nello sviluppo e nella crescita del vostro

News

apr24

24/04/2025

Bilancio: distribuzione di utili con il nuovo modello RAP

Con il verbale di approvazione dei bilanci

apr24

24/04/2025

Rimborso del credito IVA 2024 entro il 30 aprile: come prepararsi

Il credito IVA emergente dal modello IVA